Chi è Yulia Kashina
Lashmaker: l'arte di "creare" le ciglia
Yulia, nata in Russia nel 1980, studia consegue la laurea in Medicina e poi in Legge, esercita la professione di Avvocato, ma, affascinata dall’Italia fino al 2012 la frequenta come Turista ammirando le bellezze architettoniche delle città sparse per la penisola.
Stregata dalla costa sud/adriatica, paesaggio meraviglioso incastonato tra collina, Trulli e mare (Polignano a Mare) decide nel 2013 di trasferirsi in Puglia.
In questi via vai dal Bel Paese, nota che le donne Italiane detentrici di quel Fascino Latino Mediterraneo, hanno degli occhi belli e profondi, ma nota, e ne ha consapevolezza dialogando, in lungo ed in largo per il Paese, che vorrebbero migliorare proprio questa parte del loro aspetto.
Yulia che già conosce, ed ha praticato, durante gli studi di Medicina il settore della Lashmaker, (fenomeno iniziato in Russia già nel 2008) propone e divulga alle donne che incontra questa possibile opportunità di migliorare il proprio sguardo.
La sua esperienza e grande manualità acquisita hanno successo, dal 2015 comincia ad applicare le tecniche Lashmaker di scuola Russa, che nel frattempo si sono evolute e migliorate a tal punto da passare da applicazioni One to One al 3D, ed oggi ormai fino al 10D.
Tante donne hanno cambiato il loro modo di essere solo modificando l’aspetto dell’occhio, tanti mariti compagni riconoscono in questa tecnica, per niente invasiva un cambiamento d’immagine del proprio partner, si dice che “L’OCCHIO è LO SPECCHIO DELL’ANIMA”, in questo mondo ormai veloce, lo sguardo (un attimo) è momento essenziale e determinante di vita.
Yulia ovviamente non si ferma, continua nel suo percorso di Lashmaker, ma nella continua ricerca ed evoluzione delle tecniche a breve presenterà nuove opportunità di Maker sempre nell’ottica di migliorare l’aspetto fisico e psicofisico delle donne.