Brow

Biotatuaggio sopracciglia

Biotatuaggio alle sopracciglia

Il Biotatuaggio o henné è il trattamento più efficace per lo styling e la colorazione delle sopracciglia.

Le proprietà benefiche della tinta e della nutrizione naturale dei peli sopraccigliari sono note fin dall’antichità. Le sfumature all’henné varianoe dal biondo naturale al nero intenso. Il trattamento prevede la modellazione delle sopracciglia più adatta e armoniosa per il viso del cliente. La Lashmaker “disegna uno schizzo” tenendo conto di tutte le sfumature architettoniche del viso, tingendo e rimuovendo i peli in eccesso.

L’effetto della colorazione della pelle dura fino a 10 giorni, la colorazione dei peli fino a 4 settimane.

Tempo di trattamento: 45 min

Modellazione e colorazione delle sopracciglia

La modellazione e la colorazione delle sopracciglia con la tinta è uno dei trattamenti  BROW più richiesti. Include la modellazione di una forma armoniosa delle sopracciglia che si adatta perfettamente al viso del cliente. Il trattamento prevede la colorazione con le preparazioni più moderne delle tinte, scegliendo assieme al cliente la tonalità preferita. Anche in questo trattamento è prevista la rimozione dei peli superflui.

Tempo di trattamento: 30 min

Modellazione e colorazione sopracciglia

Piega sopracciglia

Piega delle sopracciglia a lungo termine

Lo styling semi-permanente delle sopracciglia rappresenta una novità del mondo Brow con il quale il risultato è visibile immediatamente! Questo trattamento risolve il problema dell’asimmetria, che si verifica quando i peli spessi crescono nella direzione sbagliata, dando forma e colore indesiderati. Dopo il trattamento, le sopracciglia restano perfettamente in forma e i peli risultano morbidi e docili.

Waxing delle sopracciglia

Rispetto alla correzione tradizionale con le pinzette, quella con la cera o “waxing” ha diversi vantaggi:
– rapidità; questa procedura richiede una media di 5 minuti al massimo;
– durata: dopo la prima seduta, la seconda per la correzione può essere eseguita dopo almeno 3 settimane. Per i peli a lenta riscrescita, anche dopo 6 settimane.
– risultato: il trattamento permette la rimozione totale della peluria sopraccigliare, difficile da rimuovere con il siste,ma tradizionale con la pinzetta.
– meno doloroso: i peli in eccesso sono rimossi immediatamente, senza la necessità di estrarli uno per uno.

Waxing sopracciglia

×

Hai bisogno di informazioni?

Fai click sul contatto e inizia la conversazione direttamente su Whatsapp. Per altre informazioni puoi scrivere a: info@lashyk.com

× Come possiamo aiutarti?